Sta per finire il mercato e in casa Fiorentina resta ancora l’interrogativo Jovic: l’attaccante serbo è in uscita ma sembra che non abbia destinazione, nel frattempo il Milan prende tempo.
Fiorentina, incognita Jovic: va al Milan?
Un vero e proprio mistero quello intorno a Luka Jovic. L’attaccante serbo è in uscita ma sembra che nessuno sia intenzionato ad acquistarlo, nel corso degli ultimi tre mesi sono spuntati i nomi di diverse pretendenti ma nessuna si è mai realmente fatta avanti per discutere del prezzo del giocatore. Il tempo scorre e se nelle prossime ore non si farà vivo nessuno il giocatore rischierebbe la tribuna. Non pervenuto il Milan che sembra preferire altri colpi last minute. Negli scorsi giorni si è parlato anche di un possibile approdo di Jovic in Grecia.
Ultime ore anche per Amrabat e Kokorin
Sembra invece definirsi sempre più la trattativa tra Manchester United ed Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe diventare un nuovo giocatore dei Red Devils nelle prossime ore. Un mistero anche il futuro di Kokorin, il calciatore russo ha giocato per pochi minuti contro il Rapid Vienna e sembra aver ritrovato la fiducia di Italiano.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Rapid Vienna, Italiano punta su Nico e Nzola: le probabili formazioni e Fiorentina, per Cabral spunta l’interesse del Benfica