Si è arreso Luca Orlandi, il 55enne di Cordovado che si è barricato in casa per quasi 48 ore ha consegnato le armi alle forze dell’ordine che per due giorni sono stati fuori casa sua.
Si è arreso l’uomo barricato in casa a Cordovado
Luca Orlandi consegna le armi dopo un negoziato durato tantissimo con le forze dell’ordine. I carabinieri sono entrati nel suo appartamento mentre all’esterno c’è il personale del 118. L’uomo si era chiuso in casa l’altro ieri armato di fucili. La vicenda di Cordovado ha tenuto con il fiato sospeso l’intero paese in provincia di Pordenone.
Come sta Luca Orlandi
Il 55enne sta bene secondo quanto riportato da chi è sul posto. In questo momento nel suo appartamento, diventato una sorta di bunker nelle ultime ore, sono presenti alcuni uomini dei reparti speciali dell’arma. Svolte tutte le operazioni, nelle prossime ore sarà ripristinata la circolazione sospesa in alcune zone di Cordovado.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE: In Friuli, ex militare armato e asserragliato in casa e Uomo barricato in casa a Cordovado: chi è e perchè i carabinieri non fanno irruzione