Incidente vicino a Foggia nella serata di ieri 31 agosto 2023. Un motociclista di 18 anni è morto a seguito dell’urto nel centro di San Severo, il giovane era arrivato in condizioni critiche all’ospedale di Foggia dopo l’incidente.
Incidente a Foggia del 31 agosto 2023
Ennesima tragedia che vede coinvolto un motociclista, la vittima questa volta è un ragazzo di 18 anni. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri a San Severo, nel foggiano, ed ha visto coinvolte due moto ed un auto, non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’urto ma le condizioni in cui il 18enne è arrivato in ospedale erano critiche.
Chi era il giovane morto?
Come riportato da alcune testate locali il ragazzo coinvolto nell’incidente era un cantante originario del posto. Dopo l’impatto è stato necessario l’intervento del volo sanitario per portare il giovane in ospedale. Purtroppo il ragazzo è deceduto nella notte a causa delle ferite riportate nello scontro di ieri.
LEGGI ANCHE: Incidente in Alto Adige, da gita in moto a tragedia. Centauro centra in pieno un’auto in Val Venosta: morto sul colpo e L’Aquila, incidente sul lavoro a Castel di Sangro. Tocca i cavi elettrici di un capannone: morto folgorato un operaio