Incidente in provincia di Verona, oggi 1 settembre 2023. A Vigasio un motociclista ha perso la vita in un urto di cui si conosce ancora molto poco. Inutili i soccorsi da parte del personale medico.

Incidente a Verona del 1 settembre 2023

Tragedia nel veronese in mattinata dove un motociclista ha perso la vita mentre percorreva le strade di Vigasio. Non è chiara la dinamica dell’incidente ma pare che il tutto sia avvenuto verso le 8 di questa mattina. Inutile l’intervento da parte dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine che svolgeranno tutti i rilievi di rito.

L’altro incidente nel veronese due settimane fa

Si tratta solo dell’ennesima tragedia che vede coinvolto un centauro nel veronese. Un mese fa un uomo è stato investito da un vettura mentre rincasava a bordo del suo scooter. Lo scontro in quel caso -avvenuto a Grezzana– fu molto violento e il motociclista è morto subito dopo il violento impatto con l’asfalto.

LEGGI ANCHE: Incidente in Alto Adige, da gita in moto a tragedia. Centauro centra in pieno un’auto in Val Venosta: morto sul colpo e L’Aquila, incidente sul lavoro a Castel di Sangro. Tocca i cavi elettrici di un capannone: morto folgorato un operaio