Una lite tra due giovani è sfociata in un accoltellamento nel comune di Orta Nova, in provincia di Foggia. La vittima, una ragazza di 18 anni, è stata sottoposta a intervento chirurgico.
Accoltellamento a Orta Nova, nel foggiano, indagini in corso per individuare la responsabile
Un litigio in pubblico, nella piazza centrale di Orta Nova, comune in provincia di Foggia, e poi la follia. Questo il susseguirsi degli eventi che, nella serata di ieri, 31 agosto, hanno portato una ragazza di 18 anni a rimanere ferita per le coltellate subite da una sua coetanea.
Vicenda analoga, e anche questa con protagonisti dei giovani, a quella avvenuta a Napoli, dove un’asta per il Fantacalcio è finita con un ragazzo accoltellato, che ora rischia di perdere una gamba.
I carabinieri, attraverso le testimonianze della vittima e dei presenti, hanno ricostruito la vicenda che ha visto le due ragazze accapigliarsi in una violenta rissa per motivi apparentemente futili ma ancora da chiarire del tutto. Situazione degenerata quando una delle due ha estratto un coltello con il quale ha colpito due volte al busto la sua coetanea.
La ragazza ha, quindi, allertato la guardia medica per ricevere le cure del caso. Tuttavia, i sanitari, dopo aver accertato le condizioni della giovane, l’hanno trasferita presso l’ospedale ‘Riuniti’ di Foggia, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico.
Le indagini, intanto, proseguono e i carabinieri sono sulle tracce della colpevole dell’aggressione.
TI POTREBBE INTERESSARE: Omicidio a Foggia, 72enne uccisa nella sua tabaccheria in via Marchese De Rosa: ipotesi rapina finita male