Nelle ultime ore è stato proposto Mason Greenwood alla Lazio. Il giocatore del Manchester United dovrà trovarsi presto una sistemazione e i biancocelesti sembrano interessati.
Greenwood alla Lazio?
Potrebbe essere il colpo che mette fine alla lunga estate biancoceleste. Mason Greenwood, 22 anni tra un mese, è stato proposto alla Lazio ma bisognerà sbrigarsi a chiudere quanto prima la trattativa dato che il mercato è agli sgoccioli. Ora la palla passa alla società romana che dovrà decidere se ingaggiare o meno il giovane attaccante. Un colpo al fotofinish che potrebbe potenziare il reparto offensivo dei biancocelesti che nel frattempo monitorano anche Noslin del Fortuna Sittard.
Un’occasione di rilancio
La Lazio potrebbe significare tanto nella carriera di Greenwood. Il giocatore qualche anno fa è finito nell’occhio del ciclone per un presunto stupro, l’ultimo anno dell’enfant prodige del Manchester United ha visto una maggiore presenza nei tribunali rispetto al campo. Lo scorso febbraio le accuse a Greenwood sono cadute. Il giovane però non è mai stato reintegrato nella rosa dei Red Devils e lo scorso 21 agosto gli è stato chiesto di trovarsi un’altra sistemazione.
LEGGI ANCHE: Manchester United, addio a Greenwood: il comunicato del club e Manchester United, il comunicato su Greenwood: “Abbiamo condotto indagini su di lui”