Behice muore dopo l’aggressione di Erdinic? E’ quello che si chiedono i telespettatori di “Terra amara” dopo aver assistito alla puntata in onda il 1 settembre 2023 su Canale 5.
Behice muore dopo l’aggressione di Erdinic?
Nell’episodio in onda il 1 settembre 2023, Zuleyha si convince che ad uccidere Hunkar è stata Behice. Così la affronta pubblicamente e la accusa davanti a tutta Cukurova dell’omicidio.
Behice riesce a mantenere il sangue freddo e a respingere le accuse. Tuttavia Fekeli le consiglia di abbandonare la città e di andare a Istanbul, in attesa che si calmino le acque.
La dark lady accetta il consiglio, ma in realtà non ha alcuna intenzione di trasferirsi. Quindi escogita un piano: assolda un malvivente, Erdinic, per inscenare una finta aggressione, in modo poi da essere ricoverata in ospedale e quindi rimanere a Cukurova.
Qualcosa però va storto. Erdinic infatti, che doveva solo spararle un colpo alla spalla, durante la finta aggressione nel bosco viene spaventato da un cane e per sbaglio esplode un colpo che ferisce Behice allo stomaco.
Il malvivente, per paura di essere arrestato, fugge lasciando la dark lady a terra.
Mujgan, che ha deciso di seguire la zia a Istanbul, si dirige all’aeroporto accompagnata da Fekeli, con il quale rinviene gli abiti di Behice ai margini della strada. Così Mujgan si preoccupa e chiede a Fekeli di aiutarla a rintracciare la zia.
Fekeli trova Behice in fin di vita e la porta in ospedale, dove i medici la salvano.
Tuttavia, la morte della dark lady è solo rinviata.
Clicca qui per sapere come muore Behice