Incendio a Firenze nella mattinata di oggi, 1 settembre 2023. All’alba una palazzina è andata in fiamme e due persone che abitavano lì sono rimaste ferite e portate in ospedale.
Incendio a Firenze del 1 settembre 2023
Fumo alto in zona Statuto a Firenze all’alba di oggi. In via Cosseria è scoppiato un rogo che ha visto coinvolto un palazzo, la segnalazione della presenza delle fiamme è arrivata verso le 4:30 del mattino e i vigili del fuoco sono arrivati per domare il rogo e mettere in sicurezza i condomini coinvolti. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio.
Le dinamiche
Appena arrivati sul posto, i pompieri hanno constatato che il rogo era partito dal sesto piano dell’edificio. Nel giro di poco l’incendio è stato spento. Necessario anche l’intervento dei soccorsi poiché l’inquilino dell’appartamento andato in fiamme e una donna che viveva al settimo piano sono rimasti feriti.
LEGGI ANCHE: Incendio a Olbia, forte esplosione a Bados: in fiamme un camper, morto un bambino di 10 anni | VIDEO e Palermo, incendio a Campo Felice di Roccella: vigili del fuoco a lavoro