Le puntate di “Terra amara” in onda nella prima settimana di settembre 2023 ci preannunciano sviluppi molto importanti nelle storie dei protagonisti della soap opera turca.
“Terra amara” settembre 2023, anticipazioni turche
Mujgan mente sulla sua gravidanza
Mujgan e Fikret partono per un viaggio insieme al piccolo Kerem Ali. Yilmaz, avvertito da Azire, teme che sua moglie stia fuggendo con suo figlio.
Intanto Zuleyha viene a sapere che Mujgan è incinta e pensa che il bambino sia di Yilmaz, così mette fine alla sua relazione con l’Akkaya.
Yilmaz, sapendo che non hanno rapporti intimi da tempo ormai, è certo di essere stato tradito con Fikret. L’Akkaya è pronto ad uccidere quest’ultimo, allora interviene Mujgan per confessargli di aver mentito: non è incinta.
Intanto Zuleyha ha deciso che raccoglierà l’eredità di Hunkar: diventerà la signora della tenuta.
Behice esce dall’ospedale
Behice viene dimessa dall’ospedale. Poi organizza una conferenza stampa accusando Zuleyha di aver organizzato l’aggressione nei suoi confronti, ma al tempo stesso dichiara di averla perdonata.
Demir chiede a Gaffur di portargli in azienda il certificato di morte di Hunkar. Mentre cerca il documento, Gaffur entra in possesso del fascicolo con cui Hunkar aveva ricattato Behice. Il marito di Saniye capisce così che la Dark Lady deve averla uccisa poiché la signora la teneva in pugno. Prima che Gaffur possa andare a parlare con la moglie dalla scoperta che ha fatto, Behice lo intercetta e lo minaccia: se lui la denuncerà, lei farà lo stesso accusandolo dell’omicidio di Hatip.
Intanto Sermin dice a Demir di essere certa che Behice sia coinvolta nell’omicidio di Hunkar.
Leggi anche “Terra amara” anticipazioni settembre 2023: il suicidio di Behice e la confessione di Fikret (spoiler)