Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor, ha parlato ai microfoni di Tag24.it, in occasione della Mostra del cinema di Venezia 2023: “È bello tornare a Venezia perché quest’anno siamo qui diretti da uno dei maestri del cinema italiano, Saverio Costanzo. Poter essere un pezzettino del suo film è un grande privilegio. Non posso dirvi niente perché sono anche io curioso di vederlo domani, non l’ho ancora fatto”.

“Direi che la responsabilità essendo in concorso è maggiore, ma non vorrei mettere la mia possessività su un film che è giusto essere di Saverio Costanzo. Sono legato a questo progetto ed auguro il meglio al film e a lui”.

Io vado al cinema, ma perché sono comunque affezionato a quella realtà. Credo che ci sia bisogno di investire tanto di più sui creativi del cinema per poter promuovere le loro idee e realizzarle”.

Michele Bravi al Festival di Venezia rivela: “Tornerei ad Amici”

Bravi ha dichiarato che tornerebbe ad “Amici”:

“È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione”.

E si è detto contento per il successo di Angelina Mango:

“Sono contento del successo di Angelina che ha una voce e una penna incredibile”.