Nikita Pelizon al Festival di Venezia: Tag24 ha intervistato l’ex gieffina presente al Festival di Venezia. In occasione dell’80esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica la Pelizon ha presenziato con un suo abito, inoltre ha raccontato le emozioni post Grande Fratello e ha commentato la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi.

Nikita Pelizon al Festival di Venezia: video esclusiva

Impossibile non notare lo splendido abito di Nikita Pelizon, intercettata da Thomas Cardinali per Tag24: “La tematica del Festival è passato, presente e futuro. Così ho voluto mettere questo mio dipinto sull’abito e c’è Audrey Hepburn con Colazione da Tiffany, poi Matrix che ha fatto la storia del cinema, inoltre Buzz Lightyear e Woody per Toy Story e poi si va verso il futuro. La creatività non ha limite, perché devo limitarla?“.

La Pelizon si trova in Laguna per presentare Mojito, il suo singolo di debutto, prodotto dal dj siciliano Gabdez, resident al Nikki Beach Costa Smeralda e Terrazza Duomo21 a Milano: “Non mi sono fermata ancora un attimino perché mi sto concentrando con i miei progetti, visto che per sette mesi sono stata ferma, in stand by. Ti devo dire che è bellissimo, perché la mia community la amo. Mi sento più completa rispetto a prima che mi sentivo più sola. Sono contenta che tutto si sta muovendo come volevo. Volevo portare Mojito qui e ci sono riuscita. Ci sono un sacco di cose in ballo“.

Ovviamente è impossibile non chiederle della sua esperienza al Grande Fratello Vip e se ancora è in contatto con gli altri concorrenti: “Con i ragazzi della casa sono rimasta in buonissimi rapporti, con chi di base avevo legato. Non si può andare d’accordo con tutti“.

Leggi anche: Nikita Pelizon e l’ex Valerio sono tornati insieme? La clamorosa segnalazione

Grande Fratello: le novità

Ricordiamo che nella prossima stagione del Grande Fratello in partenza il prossimo 11 settembre ci dovrebbero essere il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008 ed ex concorrente di Temptation Island), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Carabinieri, Il Bello delle Donne). Cosa pensa di questo cast proprio la vincitrice dell’ultima edizione Nikita? “Personalmente non voglio avere un giudizio a riguardo, quello che ci tengo a precisare è che mi piace molto la linea di Pier Silvio Berlusconi. La tv italiana può fare di più. Si possono fare cose più di qualità. L’ultima edizione del Grande Fratello ha fatto vedere più spesso le ombre dell’essere umano che la luce, ma speriamo che questa nuova versione sia più appagante“.

Prima di partecipare al GF Vip 7, in cui è riuscita a trionfare sugli altri concorrenti, Nikita Pelizon aveva già partecipato ad altri reality show. Nel 2022, la modella ha partecipato alla nona edizione Pechino Express, in coppia con Helena Prestes. Nel 2020, ha preso parte alla seconda edizione di Ex On The Beach Italia, come ex fidanzata di Matteo Diamante e nel 2018 è stata una delle tentatrici di Temptation Island:

Ho fatto Temptation Island nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente preparata al punto che di lì a pochissimo mi ritirai. Nel 2022 ho partecipato a Pechino Express. Grazie a questo programma ho avuto la possibilità di partecipare ai casting del Grande Fratello Vip con più sicurezza e consapevolezza.

Leggi di più: Federico Rossi al Grande Fratello? Trattative per il cantante (ex Benji e Fede)