E' giallo in casa Napoli sulla cessione di Hirving Lozano al Psv, il messicano sembrava essere pronto a tornare in Olanda ma manca l'accordo con la società azzurra sugli ultimi stipendi.
Doveva già essere all'aeroporto di Eindhoven, Hirving Lozano. Il giocatore messicano che ha indossato per quattro anni la maglia azzurra era pronto a lasciare Napoli per tornare in Eredevise poi la brusca frenata che -si spera- rimanda il viaggio di ritorno. La società azzurra ha "rallentato" la trattativa poiché non è ancora stato trovato l’accordo sugli ultimi stipendi del calciatore messicano. De Laurentiis vuole che Lozano rinunci alle ultime mensilità ma il promesso sposo del Psv è di diverso avviso.
Un braccio di ferro tra due parti che non sono intenzionate a mollare ma che potrebbe fare più male che bene a entrambe. E' bene il mercato finirà domani alle ore 20 e se non si troverà un accordo non sarà più possibile cedere Lozano. Dall'altra parte il giocatore resterebbe in panchina, o peggio ai margini della rosa per un anno per poi andare in scadenza nel 2024. Una situazione rischiosa sia per il Napoli che per Lozano.
LEGGI ANCHE: Hirving Lozano saluta il Napoli e torna in Olanda. Visite mediche programmate con il PSV e E’ scontro fra il Napoli e Lozano: rinnovo di contratto o finisce fuori rosa. E le offerte non arrivano