Incidente sul Grande Raccordo Anulare a Roma, oggi 31 agosto 2023. Un centauro è rimasto gravemente ferito ed è arrivato in ospedale in codice rosso.
Incidente a Roma del 31 agosto 2023
Brutto sinistro stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma, ferito gravemente un giovane motociclista. Non si conoscono le esatte dinamiche dell’incidente avvenuto nella nottata tra ieri e oggi. Il luogo esatto dell’urto è l’uscita di Casal di Marmo, subito dopo l’incidente sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine.
Le condizioni del motociclista
Il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo ed è stato trasportato subito all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso. Non sono coinvolti altri veicoli nell’urto e sono in corso le dinamiche per capire cosa sia successo. Sembra che il centauro abbia perso il controllo del proprio mezzo per poi finire sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla SS 575 Troina-Catania, muore una donna, 4 feriti e Incidente ferroviario Brandizzo, Salvini: “Accertare le responsabilità. Esiste una norma per i lavori sui binari” | VIDEO