Un gruppo di amici di Napoli si era incontrato per un’asta di fantacalcio ma il gioco è finito con un accoltellamento. Un ragazzo di 15 anni è stato ferito da un fendente ed è ricoverato in condizioni gravi all’Ospedale del Mare.
Accoltellamento durante l’asta di fantacalcio a Napoli
Orrore nel quartiere Ponticelli, a Napoli. Una serata dedicata all’asta del fantacalcio è terminata con un ragazzo di 15 anni finito in ospedale dopo essere stato colpito alla gamba da più fendenti sferrati da un altro partecipante. Non sono chiare le dinamiche e cosa possa aver portato l’aggressore a compiere un gesto simile.
Il giovane è in ospedale
Dopo l’accoltellamento sul posto si sono presentate sia le forze dell’ordine che un’ambulanza. Il ragazzo ferito è stato portato all’Ospedale del Mare in condizioni molto gravi e rischia addirittura l’amputazione dell’arto. La polizia ha condotto negli uffici della questura un 16enne presente all’asta, ritenuto il responsabile dell’aggressione. Secondo quanto emerge l’accoltellamento è arrivato al culmine di una lite.
LEGGI ANCHE: Pomezia, 53enne morto per un accoltellamento: indagano i Carabinieri e Lecco, accoltellamento alla stazione di Calolzio: morto un 23enne