Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, la showgirl ha replicato duramente alle critiche dei followers dopo le foto pubblicate sui social con Elio. La dura replica della conduttrice.
Le prime foto di Belen e Elio accendono le critiche, la showgirl: “Basta Bigottismo”
Della presunta relazione tra Belen Rodriguez e l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni si parlava ormai da settimane. Poche ore fa, la showgirl argentina ha spiazzato tutti ufficializzando la loro storia attraverso alcune immagini sui social. Sulla sua pagina Instagram, Belen ha pubblicato alcuni scatti in cui appare insieme al suo nuovo compagno durante il battesimo del figlio della migliore amica di Elio, Beatrice Marchetti. Tra le immagini, inoltre, a testimonianza che la loro conoscenza risalga a diverso tempo fa, la conduttrice ha inserito anche uno scatto di 10 anni fa in cui appaiono insieme.
Ad ogni modo, com’era prevedibile, il post pubblicato dalla showgirl sui social ha attirato l’attenzione mediatica generando diverse reazioni da parte degli utenti. Le foto di Belen e Elio hanno collezionato in poche ore, migliaia di likes e commenti e tra i tanti, non sono ovviamente mancate le critiche. Le reazioni dei suoi followers, infatti, si sono divise tra chi ha apprezzato il coraggio di Belen di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore e chi l’ha invece, ricoperta di insulti.
Dopo la recentissima rottura con il marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, l’ufficializzazione della nuova relazione di Belen ha acceso le polemiche. Fino a pochi mesi fa, infatti, la relazione con l’ex ballerino di Amici sembrava procedere a gonfie vele ma poi, all’improvviso, qualcosa sembra essere cambiato. A pochi giorni dalla notizia della presunta crisi della coppia, l’argentina è stata paparazzata insieme ad Elio. Molti utenti non hanno apprezzato la velocità con cui Belen ha voltato pagina e l’hanno accusata di non aver sofferto abbastanza per la separazione con Stefano De Martino.
I commenti degli utenti alle prime immagini di Belen e Elio
Come già anticipato, gli scatti pubblicati dalla Rodriguez sul suo profilo Instagram hanno attirato una valanga di commenti. Oltre ai tanti che si sono congratulati con lei, molti altri l’hanno duramente criticata. Inaspettatamente, però, Belen Rodriguez ha deciso di intervenire per dire la sua, replicando a tono ad alcuni di loro.
Ad una donna che le ha scritto di essere patetica, la conduttrice ha riposto in modo sarcastico spiegando il significato della parola in questione scrivendo, “Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza’”.
Un’altra utente, invece, le ha scritto un commento in chiave ironica al quale Belen non ha reagito per niente bene. Nel messaggio rivolto alla showgirl si legge, “Sorella cara ti amo e ti stimo ma qua noi comuni mortali aspettiamo una delusione d’amore per perdere quei 100g tu manc o tiemp re lacrm già stai di nuovo in carrozza. Dea spiegaci come si fa!”. Le insinuazioni della donna non sono piaciute affatto a Belen che ha replicato duramente scrivendo, “Taci se non vivi con me“. Parole che alludono al fatto che le cose sarebbero andate in maniera alquanto diversa da ciò che si crede.
Ad ogni modo, tra i tanti commenti in molti hanno espresso il loro apprezzamento per questa nuova coppia lodando il coraggio di Belen di aver scelto di non continuare a nascondersi nonostante fosse consapevole delle numerose polemiche che avrebbe suscitato. A tal proposito, una follower le ha scritto, “Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi, invece, segue le sue idee e il suo essere donna, non lo nasconde per paura di maldicenze. Grande madre e grande donna. Ti stimo”. Al commento, la Rodriguez ha risposto, “Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi”.