Mirko e Greta di Temptation Island continuano a far parlare di loro, il mondo del gossip non perde occasione di seguire ogni loro mossa e i fan sono attenti ad ogni dettaglio sui social. Il giovane di Rieti è tornato a lavorare e dopo una lunga pausa estiva insieme i due sono stati costretti a separarsi, ognuno ha ripreso la vita di sempre. E adesso? A quanto pare dovranno trovare una soluzione affinché la loro storia continui, anche se c’è chi scommette che sia già finita. C’è aria di crisi? Scopriamolo.
Temptation Island, Mirko e Greta in crisi?
E’ da settimane che all’esperta di gossip, Deianira Marzano, arrivano segnalazioni da parte di utenti riguardo alla storia d’amore tra Mirko e Greta di Temptation Island. Secondo la maggior parte dei follower, la loro è una relazione finta portata avanti soltanto per attirare l’attenzione del pubblico e farsi conoscere.
C’è chi, invece, crede che tra i due attualmente ci sia una crisi dovuta al fatto che siano stati obbligati ad allontanarsi a causa dei vari impegni lavorativi, lui a Rieti e lei a Milano.
Il dettaglio sui social
Nessuna notizia certa, smentita o conferma da parte dei diretti interessati ma un dettaglio sui social non è passato inosservato ai fan della coppia. All’esperta del gossip, qualcuno ha segnalato:
Io sento puzza di crisi, anzi probabilmente non è mai iniziata. Lei non mette più like alle sue foto dal 14 agosto…Ok sono stati insieme in ferie fino a 7 giorni fa, ma il motivo?
Mirko e Greta, la loro storia è una finzione? Tutte le ipotesi
Sono sempre più utenti a pensare che tra Mirko e Greta non ci sia vero amore. I due potrebbero essere fidanzati per finta e sono tanti i dettagli e gli indizi che scatenano giorno dopo giorno la curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire la verità.
Anche se la coppia appena uscita dal programma non ha perso tempo e si è fatta un tatuaggio come simbolo del loro amore, molti hanno notato che i due fidanzatini innamorati non si baciano mai nelle foto. Inoltre, la tentatrice non perde occasione di frequentarsi con i suoi ex tra cui Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e donne.
A tal proposito, l’ex fidanzato di Perla ha rassicurato i fan:
Ragazzi ne sto leggendo tantissime in questi giorni. Non mi piace dare spiegazioni, ma devo. Io sono ed ero a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso, ho conosciuto anche i suoi figli in videochiamata l’altra sera a cena. Oggi al Mc Donald ero in chiamata con Gre. Quindi ragazzi, io e lei stiamo benissimo insieme. Gli ho sempre parlato delle mie amicizie e lei delle sue, potete dire tutto quello che volete.
Eppure, chi conosce Mirko sa che in passato non avrebbe mai permesso un comportamento del genere alla sua fidanzata. Che sia cambiato completamente nel giro di pochi mesi?
Le parole di Perla
Anche Perla ha commentato tutto ciò, l’ex fidanzata di Mirko non ha potuto fare a meno di dire la sua e lo ha fatto attraverso i social, rispondendo ad una domanda da parte dei fan:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
Non ci resta che attendere e scoprire nuovi dettagli sulla storia d’amore tra Mirko e Greta.