Incidente sulla SS89 ‘Garganica’ non troppo lontano da Foggia, oggi 31 agosto 2023. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due autovetture, sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine.
Incidente a Foggia del 31 agosto 2023
Brutto sinistro stradale quello avvenuto stamane sulla strada statale 89 a Foggia, nell’urto sono rimaste coinvolte due auto. Subito dopo la segnalazione dell’incidente sono arrivati sul posto i soccorsi assieme alle forze dell’ordine. Non è chiaro come sia potuto avvenire l’urto ma sembra che siano coinvolte due persone, entrambe alla guida dei veicoli che si sono scontrati.
Rallentamenti e due feriti
Poco dopo l’incidente pare che i feriti siano due. Per loro sono arrivate due ambulanze che li porteranno nel nosocomio più vicino, non si conoscono ancora precisamente le condizioni delle due persone coinvolte nell’impatto. Possibili rallentamenti sul tratto della SS89 dove è avvenuto l’urto a causa di detriti sparsi sulla carreggiata.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla SS 575 Troina-Catania, muore una donna, 4 feriti e Chieti, grave incidente fra un camion e un’auto sulla SS650: morto un 82enne