Omicidio nel pieno centro di Napoli, a Piazza Municipio. Il cadavere di un 24enne ucciso da un colpo di pistola è stato trovato in mattinata ed è stato identificato un sospetto.
Omicidio in Piazza Municipio a Napoli
Il corpo di Giovambattista Cutolo, 24enne incensurato, è stato ritrovato all’alba senza vita nei pressi di Piazza Municipio. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla morte del ragazzo ma è probabile che a seguito di un litigio con una persona non meglio identificata sia stato raggiunto da un colpo di pistola. Sembra che alla base della lite che ha portato alla morte di Cutolo dovrebbe esserci un motorino parcheggiato male, dunque motivi futili.
Identificato un sospettato
Nel corso della mattinata un sospettato è stato identificato e portato in Questura. Non sono noti ulteriori dettagli ma pare che gli investigatori conoscano anche il movente dell’omicidio. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni il 24enne dovrebbe essere stato ucciso alle cinque di questa mattina. Il giovane era musicista dell’orchestra Scarlatti Young.
LEGGI ANCHE: Sparatoria a Napoli: due feriti in via Sartania e Napoli, agguato nella notte: 44enne ucciso con un colpo di pistola