Ansu Fati è un giocatore del Brighton, l’enfant prodige definito spesso il nuovo “Messi” approda alla corte di De Zerbi e lascia il Barcellona. I catalani adesso pensano a Cancelo e Joao Felix.
Ansu Fati al Brighton
Il Barcellona ha perso un altro numero 10. Ansu Fati, esterno classe 2002, -che avrebbe dovuto raccogliere la pesante eredità di Leo Messi secondo molti- è da ieri un nuovo calciatore del Brighton. Troppi infortuni con la maglia blaugrana e prestazioni altalenanti che non hanno convinto Xavi e i tifosi catalani. Adesso però il giovane spagnolo avrà l’occasione di rifarsi in Premier League e forse tornare in Catalogna: Fati arriva in Inghilterra con la formula del prestito.
Barcellona a caccia di un sostituto
Chiusa questa trattativa i blaugrana cercano un sostituto per Ansu Fati. Sebbene lo spazio lasciato dal classe 2002 potrebbe essere occupato dal giovanissimo Lamine Yamal (2007) i catalani vorrebbero mettere a segno un colpo che abbia maggiore esperienza. I nomi sono due: Felix e Cancelo. Entrambi i Joao sono reduci da una stagione deludente e cercano riscatto, bisognerà capire su chi dei due il Barcellona punterà.
LEGGI ANCHE: Cancelo al Barcellona, ore decisive: tutti i dettagli e PSG, ufficiale l’acquisto di Dembelé dal Barcellona: come cambia il mercato dei francesi