Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano degli sviluppi del riavvicinamento tra Finn e Steffy e della collaborazione tra Eric e R.J. che stanno lavorando ad una nuova collezione, ma il vecchio Forrester è malato.

Anticipazioni americane “Beautiful”, Finn e Steffy

Finn arriva nell’ufficio di Steffy alla Forrester Creations con una busta di carta marrone. Lei chiede cosa sia e lui le chiede di indovinare. Lei non è dell’umore giusto, ma lui vuole fare un gioco in cui le darà degli indizi su ciò che troverà al suo interno. Alla fine lei indovina di che si tratta. Lui le dice che gli è mancata e Steffy lo ringrazia per la sorpresa.

Steffy fa una pausa per mangiare con Finn. Finn comprende perché ha ritenuto di dover portare i bambini dal nonno e sa che ha dato la colpa della loro separazione a Liam. Crede ancora che Liam la rivoglia indietro, ma si assume anche la responsabilità della loro separazione e sa che è colpa di Sheila.

Steffy piange e dice di avere ancora incubi su Sheila, di essere ancora preoccupata per i bambini. Finn è d’accordo, ed è per questo che farà di tutto per proteggerli da Sheila.

Steffy lo ringrazia per essere venuto a trovarla e per essersi aperto con lei e capisce quanto lui ami lei e i bambini. Tuttavia, è ancora difficile per lei, visto quanto Sheila li ha terrorizzati. Finn capisce e promette di non avere nulla a che fare con Sheila. Finn promette che nessuno li separerà, lui è suo… per sempre. I due si baciano.

Leggi anche “Beautiful”; anticipazioni puntate americane – Shock a casa Finn: torna Sheila la stalker, Steffy terrorizzata

Eric malato, R.J. lo aiuta

A villa Forrester, Eric e R.J. continuano a disegnare. Eric si sente frustrato e cerca di mostrare a R.J. cosa vuole da lui, ma la sua mano non collabora quando prende la matita e dice che la sua carriera è finita se R.J. non lo aiuta. R.J. chiede se ha parlato a Donna della sua artrite ed Eric risponde di sì. Dice che parlare con lei lo aiuta e lei cerca di dirgli che le cose potrebbero andare peggio.

Eric stringe una palla terapeutica e R.J. gli chiede da quanto tempo sta lottando con questo problema. Eric dice che non è da molto, ma che ultimamente sta diventando sempre più grave e che il dolore interferisce persino con il suo modo di pensare.

R.J. si rende conto che questo è il motivo per cui si è allontanato da Hope for the Future. Eric lo ammette, e ha cercato di tornare a disegnare dopo una pausa, ma ora è peggio che mai. Ha visto un medico e non c’è molto che si possa fare. Spiega di essere andato da Ridge per chiedere aiuto per una nuova linea, ma non gli ha detto della sua condizione. Ridge, però, ha detto di essere troppo impegnato e così si è rivolto a R.J.

Eric spiega che tutto quello che ha fatto nella sua vita è stato progettare, e questo gli ha dato più soddisfazioni e gioia di qualsiasi altra cosa. Senza questo dono, non può esprimere le sue idee senza l’aiuto di R.J..

R.J. dice al nonno che può ancora disegnare e progettare usando il computer e gli spiega come fare.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Ridge fa irruzione a casa di Deacon per cercare Sheila