“Beautiful”, le anticipazioni puntate americane ci raccontano il momento in cui Ridge e Carter vanno a casa di Deacon per cercare Sheila.
Anticipazioni americane “Beautiful”: Ridge cerca Sheila a casa di Deacon
Deacon e Sheila si stanno baciando sul divano. Ridge e Carter bussano alla porta e il Forrester urla: “Aprite! Dov’è Sheila?”. Deacon urla che si sta vestendo e di dargli un secondo. Si abbottona la camicia, Sheila prende le sue cose e si dirige nell’altra stanza.
Deacon apre la porta e i due entrano in cerca di Sheila. Deacon chiede perché siano venuti da lui. Ridge dice che li ha aiutati a trovarla in passato e che potrebbe aiutarli di nuovo. Ridge crede che Deacon possa sapere dove trovarla. Deacon sostiene di non averla vista e di non avere lo spazio per nasconderla qui. Ridge chiede di nuovo se sa dove si trova Sheila. Deacon ribadisce di non saperlo.
I sospetti su Deacon
Carter sospetta che ci siano delle telecamere qui intorno che potrebbero aver registrato Sheila. Deacon dice che è una buona idea perché lui non è qui 24 ore su 24, ma dubita che otterranno un’ordinanza del tribunale essendo Sheila una donna libera. Ridge dice che sembra che la stia difendendo. Deacon giura di non voler più vedere Sheila perché ha fatto del male a tutti loro, ma se la vedrà glielo dirà. Ridge stenta a credergli e dice che Sheila è una minaccia per la sua famiglia, così come chiunque aiuti Sheila, e la sua famiglia include Brooke e Hope.
Ridge e Carter escono, mentre Sheila esce dall’altra stanza. Ha sentito la recita di Deacon e lo ringrazia. Tuttavia, sa che alcune delle sue parole sono vere e che lei gli ha reso le cose difficili. Dice che lui significa molto per lei, perché a nessun altro, a parte lui o Finn, importa se lei vive o muore. Parla del legame di Deacon con Hope e dice che lei ha lo stesso legame con Finn. Promette che non sconvolgerà la vita di Deacon e che sarà per sempre nella vita di Finn, sa che lui la accoglierà come sua madre.