Milly Carlucci sta per concludere i vari accordi e contratti con i concorrenti che parteciperanno al programma si Rai 1 Ballando con le stelle. Non ci sono ancora molti dettagli ma sembra che la padrona di casa stia facendo i salti mortali per avere una persona all’interno del cast. Si tratta di una giornalista, famosa per essere la moglie di un noto conduttore ed aver partecipato a Miss Italia molti anni fa. Ecco di chi stiamo parlando.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci la vuole a tutti i costi

Dopo l’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Barbara D’Urso come ospite per una sera, sarebbe spuntata una nuova voce su una presunta concorrente che starebbe dando filo da torcere alla Carlucci che la vuole ad ogni costo. Il suo nome è Carlotta Mantovan, moglie del noto conduttore di Fabrizio Frizzi il quale era molto amico di Milly.

Mentre la conduttrice farebbe passi falsi pur di averla nel suo cast, dal canto suo la Mantovan avrebbe molti dubbi sul fatto di partecipare. Non sappiamo i motivi di tale indecisione, anche se la Carlucci stia cercando di convincerla in ogni modo, la moglie di Fabrizio Frizzi non sa ancora come procedere. A rivelare tale notizia è stato Dagospia che ha annunciato anche i nomi degli altri concorrenti.

Cast Ballando con le stelle

Mentre qualche settimana fa Milly Carlucci non ha voluto proferire parola sul cast e si è limitata a dire a Tag24: “C’è grande voglia dei personaggi di venire a prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico. Abbiamo individuato alcune persone – aveva spiegato – ma solo quando sapremo il budget a disposizione, capiremo in che direzione muoverci“.

Negli ultimi giorni, invece, Dagospia ha rivelato alcuni dei concorrenti: Simona Ventura, Teo Mammucari, il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri, il giornalista Antonio Caprarica, il regista e attore Ricky Tognazzi. Si tratta di voci poiché l’unico confermato è stato Tognazzi che parteciperà insieme alla moglie Simona Izzo.

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle

Sulla possibile partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle ne ha parlato qualche giorno fa Leggo. A quanto pare Milly Carlucci avrebbe chiesto alla sua collega di essere ospite una puntata e concedersi un ballo insieme ad un ballerino professionista. Sul giornale si legge:

Anche il cast di Ballando con le stelle è snocciolato uno alla volta da Milly Carlucci e dal sito del programma. Ormai Amadeus ha fatto scuola con le sue anticipazioni con il contagocce al Tg1. La presentatrice nei giorni scorsi ha annunciato il primo concorrente ufficiale, l’attore regista Ricky Tognazzi. Il sito ha svelato il secondo nome: si tratta di Rosanna Lambertucci. Altri nomi papabili: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica. Ma la regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara D’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte, mentre nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati.

Chi è Carlotta Mantovan

Classe 1982, Carlotta Mantovan è nata il 26 dicembre ed è originaria di Mestre. Fin da bambina si è appassionata al mondo dello spettacolo e ella moda. Ha perseguito il diploma al Liceo Classico e nel 2001 si è iscritta a Miss Italia dove ha incontrato l’uomo che poi è diventato suo marito e il padre di sua figlia, Fabrizio Frizzi. Nel 2004 ha iniziato la sua carriera giornalista approdando a Sky, presentando SkyTg24 e SkyMeteo24.

Dopo la morte del marito, la giornalista ha deciso di voltare pagina, dedicandosi interamente a sua figlia e alla passione per i cavalli. Rimasta vedova, si è trasferita in Francia.