Greta Rossetti e Michele Morrone sono stati insieme. La tentatrice uscita dalla passata edizione di Temptation Island con Mirko Brunetti avrebbe avuto in passato un flirt con il noto attore. Già qualche settimana fa l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva ricevuto una interessante segnalazione da parte della sorella di una make up artist che aveva frequentato la casa della ragazza. Stando alla versione di questa persona che ha voluto restare anonima, la madre di Greta si sarebbe pavoneggiata dei flirt avuti dalla figlia in passato e in particolare di quello avuto con Morrone: “Mia sorella che fa la truccatrice mesi fa truccò la mamma di Greta. Lei non faceva altro che parlare della figlia e vantandosi dei suoi flirt, del fatto che fosse stata con Michele Morrone che erano andate anche a casa sua ospiti. Evidentemente lei era da un bel pezzo alla ricerca di notorietà andando di fiore in fiore”. Negli ultimi anni, Morrone era stato al centro del gossip per diverti flirt: da Belen Rodriguez a Elena D’Amario. Flirt però mai confermati. Nelle scorse ore, Greta Rossetti è intervenuta sui social rivelando di aver avuto in passato una storia con Morrone.

Greta Rossetti e Michele Morrone sono stati insieme?, arriva la conferma

Dopo la segnalazione arrivata su Tik Tok ad Amedeo Venza in cui Greta Rossetti appare abbracciata a Morrone, arriva finalmente la conferma. L’ex tentatrice ha confermato di aver avuto in passato una storia con il noto attore ma di aver preferito vivere in segreto la sua relazione. Dopo aver ricevuto diverse critiche da parte di chi l’accusa di essere solo alla ricerca di visibilità, Greta è voluta uscire allo scoperto.

Così si è sfogata sui social rivelando di aver avuto una storia con Morrone la scorsa estate: “Possiamo smetterla con questo racconto che Greta vuole solo visibilità? E basta. La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis. Sono io che cerco visibilità o voi che non avete una vita?”. Non si conoscono i dettagli della storia e neanche i motivi della rottura.

I rumors su Greta e Eugenio Colombo

Greta Rossetti è stata beccata a cena qualche giorno fa con l’ex Eugenio Colombo, volto noto di Uomini e Donne. I due sono apparsi complici e assieme a loro in quell’occasione erano presenti anche i figli di Eugenio. Come segnalato da una persona presente nel locale, la tentatrice si è mostrata premurosa nei confronti dei piccoli anche se ad un tratto Greta e Eugenio si sarebbero allontanati lasciandoli soli. Spazientita per i pettegolezzi, Greta ha deciso di intervenire sui social specificando di avere un rapporto di amicizia con Eugenio: “Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, con quello che ci sono stata quattro anni, un mese, due. Odio chi ha astio con gli ex fidanzati. Perché io quando lascio per me è una cosa finita e difficilmente torno sui miei passi. Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. Ci siamo frequentati gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie”.

Anche l’attuale fidanzato di Greta, dopo le varie insinuazioni, ha rotto il silenzio: “Ho conosciuto Eugenio, che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena, oggi ero in chiamata con Greta. Quindi ragazzi, io e Greta stiamo benissimo insieme. Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie e io le ho parlato delle mie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme”.