Una scena di cui parlano tutti ancora perché tanti si soffermano su quanto è accaduto da parte del Sindaco Stefano Bandecchi, tralasciando però un piccolo particolare non proprio meno importante, ovvero la continua e irrispettosa provocazione da parte del Consigliere di Fratelli d’Italia Masselli.

E l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, durante la trasmissione radiofonica su Radio Cusano Campus Ferrero, non solo sport, ci tiene a specificare un aspetto: “Vorrei innanzitutto dire che sicuramente non è stata una bella scena, ma se non si chiamava Bandecchi ci sarebbe stato tutto questo clamore? Ve lo dico io no. E poi un’altra cosa, ma perché nessuno dice nulla della provocazione dell’ex assessore al Bilancio di Terni Masselli che non faceva altro che ridere in faccia al Sindaco mentre parlava? Quello è bello e normale? Tutto a posto, cioè è una cosa che si può fare? Irridere ed essere irrispettosi di una figura istituzionale come quella del Sindaco? Di quello non si parla, complimenti a tutti”

Bandecchi al Consiglio Comunale, Ferrero: “Non si può cancellare tutto quello che sta facendo per la città”

Per Massimo Ferrero, che in questo genere di situazioni si è trovato coinvolto e ne ha pagato le conseguenze, spiega: “Io conosco bene Bandecchi so che tipo di persona sia e quanti valore porta con sé, qui nessuno giustifica nulla, ma ho visto scene alla Camera dei Deputati, anche peggiori, ma qui si dimentica sempre tutto. In più sta facendo tantissime cose per la città di cui pochi parlano e dicono, però se c’è una scena del genere va dappertutto, ma se c’è una reazione, che nessuno giustifica, bisogna vedere anche cosa l’ha scatenata. E vedere che un’altra figura istituzionale deridere e irridere l’Istituzione più importante in quel momento con offese e provocazioni, non è belli, soprattutto che nessuno dica niente e faccia niente. Non lo trovo giusto, si lascia passare tutto senza fare niente”

LEGGI ANCHE: Ternana, Guida: “Ferrero aveva un contratto con noi, ma ho cambiato idea per le vicende giudiziarie e le pressioni dei tifosi” | ESCLUSIVA e Clamoroso, il contratto di Massimo Ferrero con la Ternana Calcio è valido: ecco il documento in esclusiva | FOTO