A causa delle troppe risse in un kebab tra ubriachi nel kebab di via Conti a Trieste il locale è stato chiuso per venti giorni. Tante le segnalazioni che erano giunte alla polizia.

Risse tra ubriachi nel kebab a Trieste

Chiusura per 20 giorni ad un kebab di via Conti, a Trieste. Il provvedimento è stato notificato il 26 agosto a seguito di diverse segnalazioni su quanto accadeva nel locale. Dalle ispezioni effettuate dalle forze dell’ordine è emerso che nel kebab spesso si presentavano persone che bevevano troppo e provocavano risse o disturbavano la quiete.

Le continue segnalazioni

Diversi gli interventi delle forze dell’ordine nell’ultimo mese. Uno dei più importanti è avvenuto la notte del 21 agosto durante una rissa che ha visto coinvolte due persone in stato ebbrezza. Secondo quanto emerso dal controllo ai due erano stati venduti alcolici nonostante fossero arrivati in condizioni pessime.

LEGGI ANCHE: Oristano: aggressione in carcere, feriti tre poliziotti. I sindacati chiedono provvedimenti e Milano, tenta di sfuggire ad un controllo della Polizia e si schianta col T-Max: grave