Kostic lascia la Juve? E’ uno scenario non troppo distante dalla realtà: il giocatore serbo non riesce più a trovare spazio e una sua partenza sarebbe quasi certa. Ci si chiede se resterà in Serie A.
Kostic alla Juve?
La Juve e Kostic sembrano lontanissimi. Il serbo, ormai quasi fuori dal progetto di Allegri, è in cerca di una sistemazione ma la Juventus non è intenzionata a darlo in prestito ma solo a cessioni a titolo definitivo. Sul giocatore c’è l’interesse da parte di diverse squadre sia di Serie A che straniere.
Dove andrà Kostic
Tra le squadre più interessate a Kostic c’è anche la Roma. La squadra di Mourinho potrebbe essere la destinazione perfetta per il serbo che non si allontanerebbe dalla Serie A e che troverebbe lo spazio che cerca. Non si escludono proposte anche dall’Inghilterra e dalla Germania, dove Kostic ha giocato per tanti anni.
LEGGI ANCHE: Waldemar Victorino: causa morte, problemi economici e biografia dell’ex calciatore e Genoa, accordo con il Tottenham per Ndombele. Ma il calciatore non è ancora convinto…