Un pino è caduto in via Levantina a Jesolo, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nel crollo dell’albero e non si contano danni a macchine o strutture.

Cade un pino a Jesolo

Paura a Jesolo dove un pino è crollato in via Levantina, vicino al bar Opitergina. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni i fatti sarebbero avvenuti in mattinata e per fortuna nessuno si trovava a passare nella zona del crollo. L’albero sarebbe crollato nel parcheggio di un appartamento vicino e sul posto sono arrivati, dopo la segnalazione, vigili del fuoco e polizia.

L’altro crollo

Non è la prima volta che un albero cade a Jesolo di questi periodi. Spesso fenomeni del genere avvengono con il brutto tempo, un altro albero è crollato due giorni fa nella zona dell’asilo Sunny Home– sempre a Jesolo– e anche in quel caso nessuno si trovava nella zona della caduta e non ci sono danni rilevanti.

LEGGI ANCHE: Roma, il maltempo causa danni e disagi: alberi caduti, intervengono i Vigili del Fuoco e Maltempo, nubifragio a Vercelli: allagamenti e alberi sradicati. Il sindaco firma l’ordinanza per chiudere i parchi | VIDEO