Cosmary e Nunzio si sono lasciati. E’ arrivata al capolinea la storia tra i due ballerini di Amici. Già da qualche settimana fa erano iniziati a circolare dei rumors insistenti sulla fine della relazione tra i due allievi. Era stato il ballerino a preoccupare i fan con una storia su Instagram: “Il mio unico errore è stato amarti… al punto da annullare me stesso”, aveva scritto. I fan hanno sperato fino all’ultimo che i due potessero trovare un punto di incontro ma sono stati costretti ad arrendersi dopo aver visto questa mattina le storie Instagram di Cosmary. La ballerina si è sfogata sui social facendo finalmente chiarezza sulla fine della relazione con Nunzio.

Cosmary e Nunzio si sono lasciati, i motivi della rottura

Sul suo profilo Instagram, Cosmary Fasanelli aveva aperto un box di domande per rispondere alle curiosità dei suoi follower. Un fan le ha chiesto se tra lei e Nunzio fosse davvero finita. A quel punto, l’ex allieva di Amici non ha potuto far altro che confermare la rottura: “Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Voglio dire, non c’è bisogno di farne un dramma. Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. Di rispettare me e lui, quindi non insultare. La mia storia è finita e non vorrei parlarne più”. Il motivo della rottura risiederebbe in alcune differenze caratteriali che la ballerina ha definito normali a vent’anni. Per questo motivo, ha invitato i suoi fan a non farne un dramma.

Cosmary si è poi dissociata dalle indiscrezioni che erano circolate in merito alla presenza di un’altra persona nella sua vita: “Allora, prendo questa domanda per rispondere perché ce ne sono tantissime su questo argomento. Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione. In minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo mostrato il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare del brutto, come non ne ho parlato fino ad oggi. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita”. Nunzio e Cosmary si sarebbero lasciati di comune accordo, senza alcun rancore. Nessun tradimento all’orizzonte ma solo la volontà di prendere strade diverse dopo aver preso atto dell’impossibilità di continuare a stare insieme.

Gli indizi social

Che tra Cosmary e Nunzio fosse finita ormai lo sapevano tutti. Anche in mancanza di una conferma da parte dei diretti interessati, erano numerosi gli indizi social che confermavano la rottura. Da un po’ di tempo i due non si mostravano più insieme sui social. L’ultima foto insieme risaliva a maggio poi era sceso il silenzio. A luglio, il ballerino aveva condiviso su Instagram una frase sibillina che preannunciava una crisi profonda con la ballerina. In seguito, Cosmary e Nunzio si erano tolti il segui sui social rimuovendo gli scatti di coppia dai rispettivi profili. Qualche giorno fa Cosmary aveva poi festeggiato il compleanno e in molti avevano notato l’assenza di Nunzio.

La storia tra Cosmary e Nunzio

Le voci su una storia d’amore tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano erano iniziate a circolare la scorsa estate. A settembre poi era arrivata la conferma. Nunzio aveva pubblicato su Instagram una immagine di lui e Cosmary abbracciati e aveva aggiunto l’emoji del cuore nero. Qualche minuto dopo la ballerina l’aveva condivisa sulle sue storie Instagram aggiungendo la stessa emoji. Prima di ufficializzare la relazione con Nunzio, Cosmary aveva dovuto annunciare la fine della relazione con Alex Wyse: “A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”.

Alex, Cosmary e Nunzio erano tutti e tre nel cast di “Amici“. Nel periodo della fine della relazione con Alex, la ballerina faceva parte del corpo di ballo di “Battiti Live” assieme a tanti altri ballerini, tra cui Nunzio. In quell’occasione, in molti avevano notato una certa complicità tra i due. Inizialmente, la coppia aveva tentato di mantenere una certa privacy ma erano stati poi smascherati dalle segnalazioni e avvistamenti dei fan.