Incidente nella provincia di Chieti, ieri 29 agosto 2023. Vittima dell’incidente una donna che viaggiava in auto con il marito e il figlio di otto anni, in ospedale anche due ventenni.

Incidente a Chieti del 29 agosto 2023

Bruttissimo incidente nella giornata di ieri all’altezza di Villamagna, dove tre auto si sono scontrate. Secondo le ricostruzioni l’urto è stato violentissimo e ha provocato diversi feriti e un morto. Sul posto subito dopo il sinistro sono arrivati i soccorsi assieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le persone ferite nell’urto.

Morta una donna, diversi feriti

Le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente hanno preoccupato sin da subito i soccorsi. In particolare una famiglia è stata portata in ospedale in codice rosso. Sono stati soccorsi anche due ventenni mentre un’altra persone alla guida di un’auto coinvolta è stata portata in ospedale in codice verde. Una donna di 40 anni residente a Pretoro nella notte è morta a causa delle ferite riportate nell’incidente.

LEGGI ANCHE: Pordenone, incidente mortale ad Azzano Decimo: giovane finisce sbalzato dalla moto e Milano, ciclista investita in viale Caldara da un camion: morta 28enne