Aggressione a una barista ad Asolo, in provincia di Treviso, per un equivoco su un caffè sospeso. Ad essere denunciato è un imprenditore locale che ha riversato la sua rabbia su una donna che lavora nel bar.
Aggressione a barista ad Asolo (Treviso)
Pugni e calci contro una donna che lavora in un bar per un caffè sospeso. Una storia scioccante quella che arriva dal trevigiano, ad Asolo, dove al bar ‘Al Municipio’ la titolare Manuela Dissegna è stata vittima di un’aggressione da parte di un noto imprenditore locale. Il brutto episodio si è verificato due giorni fa intorno alle 10.
Le dinamiche
L’imprenditore– abituale cliente del locale- si era fermato per un caffè alle nove ed ha anche scambiato due parole con la titolare del bar. Un’ora dopo però l’uomo è tornato e iniziato a picchiare violentemente la donna che è stata colpita in diverse zone del corpo ed anche insultata. Dietro questa improvvisa aggressione c’è un equivoco legato al pagamento di un caffè. L’imprenditore è stato denunciato mentre la donna ha ricevuto sette giorni di prognosi.
LEGGI ANCHE: Oristano: aggressione in carcere, feriti tre poliziotti. I sindacati chiedono provvedimenti e Milano, aggressione in pieno giorno in un bar: una donna perde alle slot e minaccia la titolare con un coltello