Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono stati protagonisti della registrazione di “Uomini e Donne” del 29 agosto 2023. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie ai resoconti di Lorenzo Pugnaloni e Isa e Chia.
Federico Nicotera e Carola Carpanelli perché si sono lasciati?
Federico ha spiegato che la storia con Carola è durata solo due mesi, perché lei una notte se n’è andata all’improvviso, senza salutare neanche sua madre e sua sorella.
Il tronista ha detto di aver provato in tutti i modi a riavvicinarsi, ma lei non ne ha voluto sapere perché si sentiva oppressa.
I due poi si sono rivisti a Roma e hanno dormito insieme, ma Carola non ha comunque cambiato idea.
Carola ha detto di aver conosciuto un lato di Federico che prima non conosceva, legato soprattutto alla gelosia. Ha raccontato che hanno litigato una settimana intera solo perché lei ha dato il suo Instagram a un ragazzo che aveva appena conosciuto.
Federico ha rivelato che quando lui lavorava di notte, Carola usciva e andava a ballare. Una volta è andata a ballare con 10 persone sconosciute e lui era in pensiero non sapendo con che gente fosse.
Carola interessata solo alla visibilità?
Federico pensa che lei non fosse realmente innamorata, ha detto che la proposta della convivenza l’ha fatta lei, che a Roma è voluta venire lei, però poi non le andava bene nulla. Secondo lui, Carola era più interessata all’hype e che dopo le interviste, ad esempio quella a Verissimo, quando l’hype è sceso, ha iniziato a vedere i problemi.
Federico ha poi detto a Carola: “Tu sei voluta venire qua. Gli autori hanno chiamato prima te e poi me, tu dovevi dire di no perché le cose nostre dovevamo tenercele per noi. Ma una volta che tu sei voluta venire per forza sono stato costretto a venire anche io a dire la mia”.
In ogni caso, Carola ha detto che per lei non c’è nessun margine di ritorno: ormai è finita.