Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano che la relazione segreta tra Deacon e Sheila prosegue, ma i due stanno per essere scoperti.
Anticipazioni americane “Beautiful”: Deacon e Sheila ancora insieme
Deacon torna a casa e trova Sheila sul suo divano. Non riesce a credere che sia ancora lì, ma lei gli ricorda che aveva detto che non sarebbe andata da nessuna parte. Lui dice che lasciarla restare è un rischio, ma lei lo definisce un rischio con una ricompensa. I due si baciano.
Sheila parla del suo lavoro e gli dice che è orgogliosa di lui perché ha trovato la sua passione. Lo ringrazia ancora una volta per averle dato un posto dove stare sapendo che è un rischio. Deacon dice che Brooke e Hope lo taglierebbero fuori se sapessero di loro. Dice di amare tantissimo Hope e che crescendo non ha avuto una grande famiglia, non può perdere Hope. Sheila promette di non far saltare la loro copertura, ed è per questo che se ne andrà, anche se malvolentieri. Lo ringrazia nuovamente per averle dato un posto dove stare e dice che nessuno la capisce come lui.
L’arrivo di Ridge e Carter
Deacon si chiede se non abbia preso troppi calci in testa durante le sue arti marziali e se sia per questo che sta correndo questo rischio. Sheila dice che potrebbe sempre indossare la sua uniforme da infermiera e prendersi cura di lui.
Mentre sono in intimità sul divano, bussano alla porta. Sono Carter e Ridge. Il Forrester dice a Deacon di aprire perché sta cercando Sheila…
Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni americane spoiler: Thomas e Hope si baciano ancora, Brooke e Ridge preoccupati