A seguito di violente turbolenze sul volo che da Milano portava ad Atlanta 11 passeggeri sono rimasti feriti, a bordo del velivolo viaggiavano circa 175 persone.
Turbolenze volo Milano-Atlanta
Attimi di panico durante l’atterraggio ad Atlanta di un volo Delta partito da Milano. Secondo quanto riportato dalla compagnia si sarebbero verificate delle turbolenze molto forti poco prima che il velivolo toccasse il suolo della pista d’atterraggio. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche di quello che è successo a bordo del volo.
11 feriti
Un atterraggio tutt’altro che facile e che ha visto 11 persone ferite su 175 passeggeri, secondo quanto comunicato anche dalla compagnia aerea. Il bilancio non è ancora del tutto certo. Gli 11 passeggeri, una volta atterrati, sono stati portati in ospedale. Un caso simile è avvenuto a Maiorca negli scorsi giorni.
LEGGI ANCHE: Caro voli, le compagnie low cost contro il governo per i prezzi: “Misure illiberali e pericolose per il mercato” e Cile, malore fatale per un pilota: l’aereo è costretto all’atterraggio d’emergenza