“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano gli sviluppi sulla storia tra Thomas e Hope. Nonostante le preoccupazioni delle rispettive famiglie, la relazione tra i due prosegue.
“Beautiful”, anticipazioni americane spoiler
Alla Forrester Creations, Brooke dice a Ridge e Steffy che Liam si è rifiutato di perdonare Hope e che lei è in uno stato di vulnerabilità. Carter li ha sentiti per caso e dice che Liam e Hope hanno firmato i documenti per il divorzio, ma non li hanno depositati.
Steffy ritiene che se Hope è sincera nel non voler avere nulla a che fare con Thomas, allora c’è ancora una possibilità per Liam e Hope. Tuttavia, avverte che non risolveranno le cose da un giorno all’altro. Brooke teme che Hope sia vulnerabile e Ridge è preoccupato per i progressi fatti da Thomas.
Ridge dice a Steffy che è ancora preoccupato per lei. Vorrebbe solo che Sheila fosse dietro le sbarre. Ridge le promette che andrà tutto bene e dice a Brooke che questo vale anche per Hope. Ridge esce con Carter per andare a una riunione.
Thomas e Hope si baciano ancora
Nell’ufficio di Hope, Thomas dice a quest’ultima che non era sicuro che si sarebbero baciati di nuovo e che non vuole mai smettere di baciarla. Le dice che merita di stare con qualcuno che la ami. Thomas parla dei loro progetti e di come debbano rimanere fedeli a se stessi mentre li disegnano. Dice che il loro bacio a Roma e tutti i momenti che hanno condiviso nel suo letto sono stati incredibili.
Hope dice che tutto questo è troppo. Thomas sa che lei prova sentimenti contrastanti e che Liam le ha messo in testa le negatività del passato. Lui giura di essersi ravveduto e lei lo sa. Le chiede di permettergli di amarla come nessun altro può fare.
Hope dice a Thomas che sa che il suo matrimonio è finito e che capisce quello che dice, ma non è innamorata di lui non è ancora arrivata a quel punto. Non vuole approfittare dei suoi sentimenti per lei. Thomas crede di poterla rendere felice. Hope non vuole fingere che lui non abbia risvegliato qualcosa in lei e di provare dei sentimenti.
Lui vuole darle ciò di cui ha bisogno, quindi forse possono iniziare con una cena. Hope dice a Thomas che non è esattamente quello che desidera in questo momento. Hope fa notare che Liam l’ha delusa e che ora sta soffrendo. Hope spiega che avrà bisogno di tempo, ma questo non significa che non voglia Thomas. Hope chiede se lui è in grado di gestirlo. Lui risponde che è disposto a vivere il momento e si baciano appassionatamente.