Accoltellamento nella provincia di Lecco, oggi 29 agosto 2023. Nel pomeriggio alla stazione di Calolzio un 23enne è stato aggredito ed è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Accoltellamento in provincia di Lecco oggi 29 agosto 2023

Paura a Calolzio, oggi nella stazione del comune del lecchese si è verificato un accoltellamento. A via Galli dove si è verificata l’aggressione è arrivata un’ambulanza assieme alla polizia ferroviaria. Non si sa ancora cosa è successo e le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la vicenda. Il 23enne coinvolto nella rissa è stato portato in ospedale in codice rosso ma è morto subito dopo per le ferite riportate.

Cosa è successo?

Secondo quanto ricostruito un ragazzo di origine africana di 23 anni residente a Calolzio è rimasto ferito dopo essere stato raggiunto da due fendenti, il primo al torace e il secondo a una gamba. L’accoltellamento è avvenuto sulla banchina dei binari 2 e 3, non si conoscono ancora gli aggressori. Le condizioni del giovane, portato subito all’ospedale Manzoni di Lecco, erano apparse molto critiche ed è spirato poco dopo l’arrivo al nosocomio.

LEGGI ANCHE: Pomezia, 53enne morto per un accoltellamento: indagano i Carabinieri e Chieti, rissa ed accoltellamento a Piazza San Giustino: ferito un 16enne