Uomini e donne ha fatto nascere molte coppie che con il passare del tempo si sono rivelate una vera sorpresa. E’ il caso di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, lei corteggiatrice e lui tronista, che si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati. Tra poco, inoltre, diventeranno genitori.

Uomini e donne, Arianna Cirrincione preoccupata per il compagno Andrea

In attesa di scoprire il sesso del bambino in arrivo, Arianna ha condiviso con i fan alcune considerazioni sulla gravidanza e sul rapporto con il suo compagno Andrea che negli ultimi mesi è più ansioso del solito. Il comportamento dell’ex tronista, infatti, preoccupa la fidanzata che ha raccontato cosa sta succedendo ai follower.

“Non dorme da un mese”, il motivo

Nelle ultime ore Arianna ha parlato a lungo con i fan che la seguono sui social, rispondendo a molte domande che le hanno fatto sulla gravidanza e sulla storia d’amore con Andrea. In particolare, la diretta interessata ha voluto soffermare l’attenzione sul fidanzato che da mesi è molto più ansioso. A tal proposito ha spiegato:

A differenza di Andrea che sta vivendo questo periodo malissimo, io sto bene. Tutto sommato, va bene tutto. Andrea vive la vita con un’ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese, ha l’ansia.

Il motivo dell’ansia, dunque, è senza dubbio l’arrivo del bebè. E’ evidente come l’ex tronista sia più sensibile ed abbia un carattere diverso dalla fidanzata che, invece, sta vivendo con serenità e tranquillità il periodo in dolce attesa.

Eppure, lo scorso anno la coppia aveva rivelato al settimanale Chi che avrebbero voluto diventare genitori. In particolare, Andrea aveva affermato:

Diventare papà è il mio più grande sogno. L’ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre.

Come si sono conosciuti Arianna e Andrea

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e donne, dove lui ha partecipato come tronista e lei come corteggiatrice. Secondo quanto raccontato dal giovane, il loro è stato un vero colpo di fulmine. L’ex tronista ha ammesso di essere rimasto folgorato da così tanta bellezza fin da quando la ha visto la ragazza scendere le scale.

Infatti, fin da subito non ha avuto dubbi: Arianna sarebbe diventata la sua fidanzata, così ha raccontato:

Tra tutte le corteggiatrici lei mi sembrava la più normale, la ragazza della porta accanto, come sono io. Mi sono piaciute la sua semplicità e la sua timidezza, fuori luogo, visto che eravamo in tv. La mia paura era che lei, fuori da Uomini e Donne, si trasformasse nella classica ragazza uscita da un programma tv.

La gravidanza di Arianna

E’ di pochi mesi fa la notizia riguardo alla gravidanza di Arianna di Uomini e donne ed il pubblico non vede l’ora di scoprire il sesso del bambino e il nome scelto. Presto la coppia farà il gender reveal party con poche persone, familiari e amici, per poi passare al secondo step: decidere come chiamarlo. L’ex corteggiatrice Arianna ha rivelato ai fan di essere preoccupata perché lei e il suo fidanzato hanno gusti molto diversi.

Anche Andrea in una storia Instagram ha riferito:

Ovviamente non andiamo d’accordo sulla scelta dei nomi. Diciamo che sia io che lei siamo A.C e per una mia serenità mentale mi piacerebbe un nome con la A. ma ovviamente si stringe il cerchio dei nomi. Ma qualcuno bello bello con la A l’ho trovato, devo solo convincere la Boss