“Beautiful”, le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate ci rivelano cosa succede tra Sheila e Li, le due madri di Finn.
“Beautiful”, anticipazioni trame: Sheila uccide Li?
Iniziamo subito con il dire che Sheila non ucciderà Li. Le due avranno una violenta colluttazione in cui la dottoressa batterà la testa, ma poi riprenderà conoscenza.
Dopo essere evasa di prigione, Sheila si reca subito a casa di Li per sapere dove si trova il corpo di Finn, che lei crede morto. Sentendo un rumore in una stanza però si insospettisce, e superando le resistenze di Li, scopre che suo figlio in realtà non è morto, bensì è in coma.
Li ha scelto infatti di curare suo figlio a casa, proprio per evitare che Sheila lo scoprisse e tentasse di ucciderlo.
Sheila chiederà a Li di informare Steffy sulle condizioni di Finn e di trasferire il ragazzo in una clinica privata per prendersi cura di lui. Li non è d’accordo e così scoppia un litigio furioso tra le due. Sheila colpisce Li alla testa, ma la donna non morirà. Quando riprenderà conoscenza però, scoprirà che Sheila ha rapito Finn.
Leggi anche Sheila al letto con Deacon: “Resto qui e farò parte della vita di Finn” e Ridge aveva ragione: il vecchio Eric non sta bene