Quando arriva Lukaku a Roma? I tifosi giallorossi attendono il loro nuovo attaccante all’aeroporto di Ciampino, l’arrivo è previsto per le 17 ma potrebbe arrivare alle 18. Il belga sarà accolto da tantissime persone.

Quando arriva Lukaku?

Eccolo l’attaccante che la Roma cercava: Romelu Lukaku. Dopo diversi giorni di trattative con il Chelsea l’ex nerazzurro è pronto ad atterrare a Roma, tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi giallorossi che attendevano una punta importante da questo mercato e sono stati accontentati. Lukaku dovrebbe arrivare all’aeroporto di Ciampino verso le 17 anche se sembra che il giocatore atterrerà alle 18. Lukaku arriverà sull’aereo dei Friedkin pilotato dal presidente della società Dan Friedkin. Nell’attesa i tifosi hanno acceso diversi fumogeni gialli e rossi.

I tifosi ad accoglierlo

Sono circa 5000 i tifosi giallorossi arrivati a Ciampino per accogliere Lukaku. Già alle prime ore del pomeriggio sono arrivate persone con indosso la maglia e la sciarpa della Roma e altri anche con le bandiere. In prima linea, poco prima delle transenne poste dalle forze dell’ordine, compare un cartellone con il disegno di Lukaku e con sopra scritto: “Big Rom New King of Rome“. Non solo adulti, anche tanti piccoli tifosi si apprestano ad accogliere il nuovo attaccante giallorosso. I tifosi continuano ad arrivare nonostante il maltempo e l’intensificarsi della pioggia nel pomeriggio.

[bbvideo id=5614384]

Cori ed entusiasmo

[bbvideo id=5614517]

Romelu Lukaku è arrivato!

Il gigante belga è atterrato a Ciampino alle 17:40. Applausi ed ovazione per il nuovo attaccante giallorosso che è stato subito travolto dall’entusiasmo e dalla felicità dei tifosi. Nelle prossime ore Lukaku svolgerà le visite mediche che lo porteranno a diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Roma. Difficile immaginare un esordio nella partita casalinga che vedrà i giallorossi impegnati contro il Milan. Entusiasmo alle stelle per l’arrivo del calciatore e di Dan Friedkin accolto dal coro: “C’è solo un presidente“. Un gruppo di tifosi sono arrivati nell’area stampa mentre altri si sono arrampicati sulle reti per assistere all’arrivo di Lukaku. Altri ancora si sono arrampicati sui tettucci delle macchine sfondandoli. Il belga adesso si recherà a Villa Stuart per le visite mediche.

L’arrivo e le visite a Villa Stuart

[bbvideo id=5614572]

Il saluto ai tifosi

[bbvideo id=5614740]

LEGGI ANCHE: Presentazione Lukaku, quando ci sarà? La Roma prepara il grande evento e Lukaku-Roma, ci siamo: ecco quando è previsto l’arrivo a Ciampino