Il rapper Eminem ha vietato al candidato repubblica alla presidenza degli Usa Vivek Ramaswamy di cantare i suoi brani durante la campagna elettorale.

Scontro tra Eminem e Ramaswamy negli Usa

Un divieto netto quello che arriva da Eminem al candidato repubblicano Vivek Ramaswany. L’imprenditore e politico originario di Cincinnati non potrà più cantare sul palco durante i comizi le canzoni del rapper: il tutto nasce da un episodio abbastanza singolare quando il candidato del Gop ha cantato “Lose Yourself” durante un incontro con i suoi sostenitori.

Cosa ha detto Eminem

Nella vicenda è intervenuta anche la casa discografica di Eminem che ha fatto sapere al candidato che da adesso considererà qualsiasi riproduzione delle canzoni del rapper durante la sua campagna elettorale come una violazione materiale. Ramaswamy non ha ancora risposto pubblicamente a questa decisione di Eminem.

LEGGI ANCHE: Usa, Trump si dichiara non colpevole e lascia il tribunale a Washington: rischia fino a 80 anni per 4 capi d’accusa e Florida, sparatoria a Jacksonville: almeno 4 morti. Il killer si era asserragliato in un negozio | VIDEO