“Sei sorelle” è giunta alla sua ultima settimana di messa in onda su Rai Uno. La soap spagnola è composta da 489 puntate e si fermerà alla puntata 143, per poi riprendere probabilmente dalla prossima estate.

“Sei sorelle” anticipazioni puntate ultima settimana

Blanca, sposata con un uomo che non ama, si ritrova a vivere con il suo vero amore Cristobal che pensava morto e che torna ferito dal Marocco.

Il commissario Rangel indaga sulla compravendita del bambino di Carolina e German.

Elisa teme per la vita di don Ricardo e di finire in mezzo ad una strada, per questo gli chiede di adottarla legalmente. Don Ricardo dice a Elisa di non poterla riconoscere legalmente come figlia, temendo di perdere il controllo della fabbrica.

Bernardo e Petra capiscono di non poter stare lontani e si baciano.

Blanca e Rodolfo litigano, anche Cristobal assiste a una loro discussione e cercando di calmare gli animi peggiora la situazione.

Donna Dolores acquista da Don Ricardo le azioni della Tessuti Silva. Rodolfo, sapendo che nella fabbrica ci sono attività illecite, consiglia alla madre di rivenderle subito.

Leggi anche “Sei Sorelle”, le anticipazioni spagnole sull’ultima puntata: ecco cosa succede ai protagonisti un anno dopo il finale di stagione