Tragedia a Sapri– in provincia di Salerno– dove un barbiere 62enne è morto annegato dopo essersi tuffato in mare nonostante il maltempo. Un bagnino ha provato a salvare l’uomo venendolo in difficoltà.
Maltempo Salerno: uomo si tuffa in mare e muore annegato
Il mare mosso ed il maltempo non hanno fatto desistere un 62enne dal tuffarsi. L’uomo, un barbiere di Sapri, si è lanciato in acqua nonostante le difficili condizioni climatiche e non è più riemerso. A notare il 62enne in difficoltà è stato un bagnino che ha provato a lanciarsi in suo aiuto senza però poter fare nulla.
L’arrivo dei sanitari
Dopo le segnalazioni è giunto in spiaggia anche il personale del 118 che ha provato a rianimare l’uomo che non dava segni di vita ma a nulla sono serviti i soccorsi. Tantissime le persone che hanno assistito alla tragedia consumatasi oggi sulle spiagge di Sapri. Secondo quanto ricostruito il corpo dell’uomo è stato recuperato tra le onde da un poliziotto fuori servizio.
Chi è l’uomo annegato a Sapri?
Il 62enne annegato a Sapri oggi è Andrea Sainato, padre di Gian Maria Sainato, influencer e volto noto in tv. Il saprese classe ’95 è stato reso famoso dalla trasmissione Riccanza e in alcune puntate di Pomeriggio 5, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Dallo scorso maggio è entrato a far parte del cast de L’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE: Rimini, si lancia con l’auto in mare e rifiuta i soccorsi: uomo muore annegato e Pisa, doppia tragedia in spiaggia: due turisti muoiono annegati