A Roma è già Lukaku mania. Il centravanti belga sbarcherà nella capitale oggi, martedì 29 agosto 2023, alle ore 17. Poi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con il club giallorosso.
Presentazione Lukaku all’Olimpico?
I tifosi romanisti già pensano a quando e come avverrà la presentazione di Romelu che, molto probabilmente, si terrà nei prossimi giorni, visto che poi ci sarà la sosta per le nazionali e molto probabilmente Lukaku dovrà rispondere alla chiamata del Ct del Belgio Domenico Tedesco.
Vista la portata dell’acquisto, che molti paragonano a quello di Batistuta nel lontano 2000, potrebbe esserci un evento in grande stile.
C’è chi ipotizza qualcosa di simile al saluto di benvenuto a Dybala, che lo scorso anno fu presentato al Colosseo quadrato nella zona dell’Eur.
Ma ancora più suggestiva potrebbe essere una presentazione in uno stadio Olimpico gremito nel pre-partita di Roma-Milan, in programma venerdì 1 settembre. Proprio di fronte agli ex rivali rossoneri.
Tra l’altro, non è da escludere che il giocatore possa già scendere in campo per uno spezzone di partita nel big match, pur avendo pochi giorni per allenarsi con i suoi nuovi compagni.