Un 26enne per motivi passionali ha dato fuoco ad un’auto e poi si è dato alla fuga. Il giovane però è stato identificato e successivamente denunciato per il gesto.

Incendia un’auto per motivi passionali

Prima ha dato fuoco ad una vettura e poi è fuggito pensando di averla fatta franca. Un 26enne originario dell’avellinese è stato individuato e denunciato per il danneggiamento di un veicolo. Non si conoscono ancora bene le cause del gesto ma pare che alla base di tutto ci siano motivazioni passionali.

Le indagini

I Carabinieri della Stazione di Pratola Serra hanno indagato subito dopo la denuncia e sono riusciti a risalire al 26enne grazie ai video di alcune telecamere delle abitazioni nei dintorni. Per ora il giovane è stato denunciato. Non si tratta del primo rogo che coinvolge un’auto: una macchina è stata incendiata anche nella giornata di ieri ma a Firenze.

LEGGI ANCHE: Palermo, incendio a Campo Felice di Roccella: vigili del fuoco a lavoro e Incendio a Trieste, brucia un un ufficio in via Caboto: i Vigili del fuoco evacuano la palazzina | VIDEO