Un incendio è scoppiato in un ufficio in via Caboto, a Trieste. Le fiamme si sono propagate intorno le 10.30 di martedì 29 agosto nel cantiere navale Bonin.
Incendio a Via Caboto, danni agli uffici del cantiere navale in via Caboto
Il rogo è iniziato negli uffici al primo piano, ma l’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che le fiamme raggiungessero la carrozzeria al primo piano. Secondo le prime testimonianze, l’incendio però è riuscito a bruciare l’officina, senza però distruggerla. Gli uffici sono stati invece devastati dal rogo. Le persone all’interno dell’edificio sono state evacuate.
Fortunatamente non si contano né feriti, né intossicati. Sul posto anche gli operatori del 118 e la Locale insieme alla Polizia di Stato che ha avviato le indagini per risalire alle cause dell’incendio. Via Caboto è stata chiusa al traffico nel tratto interessato dall’incendio.
Ti potrebbe interessare:
Milazzo, un incendio distrugge un deposito di bevande: a rischio il vicino ospedale
Palermo, incendio a Campo Felice di Roccella: vigili del fuoco a lavoro
#Trieste, 3 squadre di #vigilidelfuoco al lavoro dalle 10:50 per un #incendio al 1º piano di un edificio nella zona industriale, coinvolti degli uffici: fiamme sotto controllo, evitata propagazione alla carrozzeria sottostante. Palazzina evacuata, operazioni in corso #29agosto pic.twitter.com/bTPo1emT5Z
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) August 29, 2023