“The Boys 4” quando esce? La quarta stagione di The Boys è in arrivo, ma bisognerà aspettare ancora un po’ a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso.

“The Boys 4” quando esce su Prime Video?

“The Boys 4” dovrebbe uscire su Prime Video all’inizio del 2024, proprio a causa dei ritardi legati allo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.

Cast

Il cast di Boys è cresciuto parecchio nelle ultime stagioni e sembra che quasi tutti torneranno. Ci aspettiamo alcuni annunci sul casting nei prossimi mesi prima che la produzione riprenda con la stagione 4. Ma nel frattempo, abbiamo dato un’occhiata a chi è riuscito a uscire vivo dal finale della stagione 3.

I Ragazzi torneranno. Ciò significa che vedremo Jack Quaid nei panni di Hughie; Laz Alonso nel ruolo di Latte Materno; Tomer Capone nel ruolo del francese; Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko; Erin Moriarty nel ruolo di Starlight e Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher.

Homelander è sopravvissuto. Ciò significa che Antony Starr tornerà al fianco di The Deep di Chase Crawford, A-Train di Jessie T Usher e Colby Minifie nei panni del CEO di Vought, Ashley. Homelander ha anche portato suo figlio Ryan alla ribalta alla fine della terza stagione e questo si riflette nella lista del cast: Cameron Crovetti è stato promosso a personaggio regolare.

Victoria Neuman diventerà vicepresidente degli Stati Uniti, quindi dovremmo rivedere Claudia Doumit. Altri personaggi ricorrenti che potrebbero tornare includono Paul Reiser nei panni di The Legend e Katy Breieras nei panni della moglie Cassandra, ora separata da The Deep.

Jeffrey Dean Morgan è il più grande nuovo arrivato nel cast della quarta stagione di The Boys. Si unirà allo spettacolo in un ruolo non rivelato.

Nella 4a stagione arriveranno anche due nuovi Supe. Valorie Curry (Detroit: Become Human) e Susan Heyward (Powers) si uniscono al cast rispettivamente nei panni di Firecracker e Sister Sage .

Anticipazioni trama

Nessun dettaglio della trama è stato ancora confermato per la stagione 4 di The Boys, ma il finale della stagione 3 ci dà un’idea abbastanza chiara di cosa accadrà dopo. 

I ragazzi sono ora di nuovo insieme e più concentrati che mai sul loro piano per sconfiggere i Supes. Tuttavia, sembra che il loro principale nemico si sia spostato su Victoria Neuman. Dopo aver stretto un accordo con Homelander, ha ottenuto il biglietto per il Vice Presidente nel finale di stagione grazie a The Deep che ha annegato la sua opposizione. Questo la mette in corsa per diventare la Supe più potente di sempre, almeno nella sfera politica.

Ma questa volta avranno un po’ di aiuto grazie a Starlight. Dopo aver provato a cambiare le cose dall’interno, ora è saldamente nel team Butcher come membro a pieno titolo della squadra. E potrebbe aver bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo essere stato lasciato a lottare per affrontare le conseguenze del Temp V. Gli è stato detto che è in prestito a causa dell’impatto del farmaco sul suo corpo, quindi Billy sarà in serio pericolo nel nuova stagione.