Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano degli sviluppi nel triangolo amoroso tra Liam, Hope e Thomas.

Anticipazioni americane “Beautiful”: confronto tra Thomas e Liam

Thomas si presenta negli uffici della Spencer e sorprende Liam. Thomas dice di essere lì per parlare di Hope. Liam gli dice che dovrebbe andarsene. Thomas sa che Liam non può perdonarlo, ma deve provare a perdonare Hope. Liam dice che Thomas non è la persona adatta per parlare di questo tema e che le sue conversazioni con Hope non sono affari suoi.

Liam ammette di aver parlato con Hope e dice di amarla ancora. Tuttavia, non è così semplice. Thomas ricorda a Liam che ha sbagliato più volte con Hope e che lei lo ha sempre perdonato. Liam dice che Hope sapeva che c’era solo una cosa che non poteva perdonare e l’ha fatta. Thomas definisce Liam uno sciocco e dice che se ne pentirà, ne è certo.

Hope racconta a Brooke cos’è successo

Alla Forrester Creations, Brooke dice a Hope che non può credere che Liam non la perdoni. Hope piange mentre dice di aver provato a dare un’ultima possibilità al suo matrimonio, ma Liam non riesce a superare quello che è successo con Thomas. Brooke dice che Liam l’ha già ferita abbastanza e chiede se sa solo del bacio. Hope conferma che sì, lui sa solo del bacio e non riesce a perdonarla nemmeno per quello.

Brooke capisce che sta soffrendo e che è arrabbiata con Liam. Hope è arrabbiata anche con se stessa, perché è stata lei a provocare tutto questo. Brooke dice che ha commesso un errore e che ora deve andare avanti, e che ha il sostegno della sua famiglia. Hope non è sicura di meritarlo, ma Brooke dice che sarà sempre meritevole dell’amore di sua madre. Tuttavia, avverte Hope di non tornare da Thomas. Hope dice di provare dei sentimenti per Thomas e di avergli detto che avrebbe cercato di riparare il suo matrimonio. Dice che Thomas si è fatto da parte perché la ama davvero tanto. Brooke le ricorda che l’amore di Thomas ha causato molto dolore.

Thomas e Hope si baciano

Thomas arriva nell’ufficio di Hope e confessa di essere andato a trovare Liam per cercare di fargli capire cosa stava per perdere, ma ha scoperto che lui è ancora più stupido di quanto pensasse. Giura che voleva solo convincerlo e che vuole davvero rimettere insieme la loro famiglia, ma lui si rifiuta.

Thomas non riesce a comprendere Liam, non sa cos’altro è successo tra loro realmente. Tranquillizza Hope che non lo dirà mai a Liam, che è una cosa tra loro. Thomas sa di aver commesso degli errori, ma la ama e quel bacio che si sono scambiati a Roma ha acceso un fuoco dentro di lui. Vuole amarla, creare per lei, fare l’amore con lei. Dice che questo è il loro momento e che non devono buttarlo via. Si baciano appassionatamente e Hope lo guarda negli occhi.

Leggi anche “Beautiful” anticipazioni puntate americane, Ridge aveva ragione: Eric non sta bene