Nel comune di Bagheria, in provincia di Palermo, è stato arrestato questa mattina un 31enne con l’accusa di spaccio e possesso di sostanze stupefacenti illegali. Insieme a suo fratello, l’uomo aveva nascosto dosi di crack fra alcuni cassonetti di rifiuti: arrestato in flagranza di reato, adesso il 31enne è agli arresti domiciliari.
L’arresto per spaccio di droga di oggi 29 agosto in provincia di Palermo
La vicenda coinvolge due fratelli, dei quali uno (31 anni) è stato arrestato e l’altro (34 anni) denunciato. Mentre una pattuglia eseguiva dei controlli di routine contro lo spaccio di stupefacenti nel comune di Bagheria, questa ha notato due persone lasciare due sacchetti della spazzatura sul ciglio della strada (via Giotto) per poi allontanarsi.
I Carabinieri della compagnia di Bagheria hanno però notato che i due uomini tornavano regolarmente a questi sacchetti, per prelevare alcuni piccoli involucri bianchi che vendevano ad altre persone in cambio di denaro. Dopo aver visto ciò, i Carabinieri hanno deciso di intervenire, fermando il 31enne e recuperando dai sacchetti dell’immondizia 164 dosi di crack, inviate al laboratorio di analisi del Comando Provinciale per gli accertamenti di rito.
Per il 31enne sono stati convalidati, dal gip di Termini Imerese, gli arresti domiciliari; per il fratello 34enne è scattata la denuncia in stato di libertà, poichè non presente sul posto al momento dell’intervento dei Carabinieri.
LEGGI ANCHE: Baby gang a Palermo, assalto al Policlinico Giaccone da parte di una banda di giovanissimi e Palermo, l’ordinanza anti-diossina del sindaco: alt a latticini, carne e uova