Alessia Bottiglia di “Temptation Island”, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, è tornata a parlare del rapporto con il suo ex fidanzato Davide Rosati.

“Temptation Island”, Alessia Bottiglia e Davide Rosati oggi

Alessia ha dedicato un po’ di tempo ai suoi follower per rispondere alle loro curiosità che, inevitabilmente, hanno riguardato anche Davide. “In che rapporti siete ora?”, le ha chiesto un fan. Lei ha risposto: “Ogni tanto ci parliamo, il rapporto è cambiato, comunque è una persona che ha fatto parte della mia vita per 11 lunghi anni. Ci stiamo prendendo i nostri spazi, ci stiamo vivendo le nostre amicizie. Un po’ di lontananza ci farà bene, ne abbiamo parlato molto. Non nego che i momenti di malinconia dati dai ricordi ci sono. Mi capita di fermarmi a pensare, soprattutto quando sono sola. Quello che vorrei è che entrambi stiamo bene. Nulla di più, per me la felicità di entrambi è la priorità”.

Ormai è chiaro che Alessia e Davide si siano lasciati. La pausa di riflessione di cui avevano parlato alla fine di “Temptation Island” è diventata una separazione e la decisione è stata presa da Davide, tanto che Alessia ne sta soffrendo: “Mi manca di sentire la sua mancanza. Davide mi manca, mi manca tutto quello che eravamo. Però si va avanti…”

Il futuro

Alessia ha ben chiaro cosa vuole per il futuro: una famiglia. Alla domanda se vorrebbe dei figli, ha risposto in maniera netta: “Sì, il mio più grande sogno è sposarmi e avere dei figli”. Forse non ha ancora perso la speranza che possa realizzare questo sogno con Davide. Se è vero, come dice Venditti, che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, allora nulla è perduto.