“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 29 agosto 2023: orario, riassunto trama e dove vederla in replica in streaming.
“Terra amara” puntata di oggi 29 agosto 2023: a che ora inizia?
“Terra amara” oggi, martedì 29 agosto 2023, andrà in onda a partire dalle 14.10 su Canale 5.
Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.
Trama puntata 29 agosto 2023
Fikret, dopo aver frugato nei cassetti della scrivania di Demir, trova una documento e lo porta a Mujgan. Quest’ultima è incredula nel leggere che suo marito Yilmaz non si farebbe scrupoli a farla finire in carcere per il tentato omicidio di Zuleyha, privando così il loro bambino della madre. Mujgan, pensando che l’Akkaya sia impaziente di sbarazzarsi di lei, lo affronta a brutto muso.
Mentre Mujgan sta discutendo con il marito, interviene Fikret. Quest’ultimo ammette di aver trovato il documento nello studio di Demir e che non prova certo simpatia nei confronti dello Yaman. Yilmaz, sbigottito, gli domanda per quale motivo ce l’abbia tanto con Demir; la risposta che lui gli darà, però, non lo convincerà del tutto…
Leggi anche Fikret di “Terra amara”, chi è davvero? Nipote di Fekeli o figlio di Adnan Yaman? (spoiler)