“Beautiful”, le anticipazioni puntate americane ci raccontano quello che succede dopo il battibecco tra Eric e Ridge. Il vecchio Forrester non sta bene ed è sempre più evidente, ma non vuole passare il testimone al figlio.
“Beautiful” anticipazioni puntate americane, Ridge parla con Steffy di Eric
Ridge dice a Steffy che vuole bene ad Eric , ma che al momento non è sicuro di quello che prova per lui. Ridge pensa di averlo offeso gettando la sua spillatrice. Ridge nota che Eric non vuole che nessuno usi il suo ufficio e che vuole tornare a progettare.
Ridge sposta la conversazione su Thomas e vuole sapere qual è la sua posizione nei confronti di Hope. Lei non lo sa, ma fa il tifo per Liam e Hope. Ridge non vuole che Thomas torni con Hope, perché tende a diventare ossessionato da lei. Steffy dice che hanno bisogno che Hope e Liam si riconcilino, ma questo potrebbe non accadere.
Brooke arriva e informa entrambi che Hope ha chiesto perdono a Liam e lui non l’ha perdonata. Brooke è preoccupata che Hope sia in un momento di vulnerabilità.
Eric non sta bene
A villa Forrester, Eric cerca di disegnare ma la sua mano ha dei crampi e trema. Finisce per far cadere la matita. R.J. arriva a prendere il suo caricabatterie e si accorge che Eric ha qualcosa che non va. Chiede se va tutto bene e lui gli assicura che non c’è nulla di cui preoccuparsi, cosa che preoccupa ancora di più R.J.. Eric dice di avere una brutta giornata per colpa di Ridge.
Eric spiega di essere stato ispirato dagli ultimi avvenimenti e di voler creare una collezione completamente nuova, ma Ridge pensa che dovrebbe giocare a golf o a pickleball. R.J. pensa che sia assurdo che Ridge gli chieda di andare in pensione. Eric dice che questa sarà la collezione più grande che abbia mai fatto e che lui lo aiuterà. R.J. non pensa di poter essere aiuto e che suo nonno non ha bisogno di lui.
Eric dice che non riesce a tenere la matita a lungo e che dopo un po’ gli fa male. R.J. chiede se ha visto un medico. Eric dice di sì e sostiene che si tratta di artrite. Dice di aver chiesto aiuto a suo padre, ma lui è troppo occupato con altre cose. Eric è determinato a fare di questa collezione la migliore che abbia mai fatto. Chiede a R.J. di aiutarlo, ma di non dirlo a suo padre.